La designazione arbitrale per la decima giornata di Serie A TIM, ha assegnato la gara Lazio-Torino al signor Daniele Orsato della sezione di Schio.
Il fischietto veneto ha già diretto i biancocelesti in 34 occasioni: il bilancio di quest’ultime sorride alla Prima Squadra della Capitale. In 12 circostanze la Lazio ha ottenuto i tre punti, in 15 ha pareggiato ed in 7 è uscita sconfitta.
In questa stagione, il fischietto di Schio aveva già arbitrato la Lazio in occasione del settimo turno di campionato, nel quale gli uomini di Inzaghi pareggiarono per 2-2 con il Bologna. Orsato vanta già un precedente in una sfida tra biancocelesti e granata: quest’ultima risale al 16 marzo 2015, giorno nel quale la Lazio sconfisse il Torino in trasferta per 2-0 grazie ad una doppietta di Felipe Anderson.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






