Oltre 10 anni di Since1900, un portale per il tifoso laziale. Contribuisci a farci rimanere online

Esattamente a Marzo abbiamo compiuto il primo decennio dalla nascita del nostro portale Since1900. Non abbiamo voluto festeggiare in quel periodo per i fatti ben noti che hanno colpito tutto il globo.

La nostra pagina nacque per portare ai nostri lettori la nostra lazialità ma sopratutto la vostra passione biancoceleste sui vostri schermi. Il tutto nacque da una persona sola, Leonardo, che poi per cause lavorative ha dovuto lasciarci.

Una pagina Facebook nata per gioco per poi diventare una passione con tanto di sito web e i vari social annessi ( Instagram, Twitter e Youtube) Tra lavoro, scuola, università e vita privata, abbiamo tirato su uno staff di oltre 10 persone che contribuiscono all’informazione gratuita che offriamo ai nostri lettori e fan. Tante altre persone sono passate nel nostro gruppo e che vorrei ringraziare, molte di loro hanno sfruttato il nostro trampolino di lancio per continuare a sognare nel mondo del giornalismo sportivo e tante altre ci hanno lasciato tra matrimoni e figli rimanendo sempre in contatto virtualmente per seguire la nostra Lazio.

Leggi anche:   Stagione finita, Inzaghi rompe le righe e lascia riposare i suoi. Ecco quando si ricomincia!

Il progetto rimane quello iniziale, ovvero: non siamo una testata giornalistica ma vogliamo portare all’utente la sana informazione e tutto ciò che riguarda il mondo biancoceleste tramite, appunto, la voce dei tifosi. Chi vi sta scrivendo infatti , prima era un fan della pagina di Leo, il tutto autofinanziandoci.

Volevamo ringraziare tutti coloro che in questi anni ci hanno seguito, ci seguono e che ci seguiranno, quelli anche che ci criticano, ci hanno criticato e che ci criticheranno…. una fantastica avventura che con il passare dell’età non tramonta mai che con la speranza di poter continuare a darvi sempre il meglio di noi. C’è stato in questo periodo, specialmente nel lockdown, come in tutti i settori, una possibilità di dover chiudere tutto per mancanza dei fondi ma sopratutto per la mancanza del calcio. 3 mesi dove non si vedeva via di uscita ma grazie a qualcuno di voi, la fiamma si è riaccesa e ringraziamo pubblicamente Edoardo e Lorenzo per averci sostenuto con una minima donazione, un gesto che ci ha fatto capire che il lavoro di 10 anni non è stato perduto. Scusate questo piccolo sfogo…. di gioia e Forza Lazio sia nel bene che nel Male!

Leggi anche:   Ciro Immobile: " Mi commuovo a pensare da dove sono partito..."

Se vuoi far parte anche tu del nostro staff e ti piacerebbe contribuire a questo progetto ti invitiamo a scriverci una mail a Since1900site@gmail.com

Se invece vuoi contribuire pagandoci un caffè per il nostro operato ti lasciamo un link per le donazioni, ringraziandoti anticipatamente: https://paypal.me/since1900