Arrivano indiscrezioni quasi attendibili sulla Lazio e sulla questione sponsor. I biancocelesti come tutte le squadra della Serie A, in questo periodo avranno un ammanco importante dalla parte dei botteghini vista l’assenza del pubblico. Lotito è dunque corso ai ripari per ammortizzare l’assenza di una fetta degli introiti prendendo un nuovo sponsor che, con molta probabilità, sarà presente sulle maglia capitoline già contro l’Atalanta.

Non si conoscono ancora le cifre, ma come trapelato dai media sportivi, si tratterebbe di una ditta famosa di trasporto con una durata del contratto per 2 anni e mezzo. Dopo Marathonbet che per le nuove leggi italiane non si è potuto mantenere la sponsorship, arriva un nuovo marchio sulla parte frontale della maglia biancoceleste.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.