Novità in casa Lazio: nasce il museo multimediale!

Nasce il primo museo multimediale della Lazio

Nasce il primo museo multimediale della S.S.Lazio, a lanciare la notizia ufficiale ci pensa Canigiani, il responsabile marketing della società biancoceleste:

“Lo scorso anno avevamo lanciato il progetto di creare un museo multimediale sulla storia della Lazio. Ebbene, da pochi minuti è online! Ringrazio Massimiliano Burali che ha lavorato alla ricerca ed all’analisi di ogni cimelio. Ora questo museo virtuale ha preso vita.

La storia della Lazio sarà ora raccontata da pezzi unici e tutti coloro che vorranno, potranno aiutarci a raccontarla ancora più nel dettaglio.

La coreografia messa in mostra dalla Tribuna Tevere nell’ultima partita dello scorso campionato contro l’Inter sembrava organizzata appositamente: l’idea del connubio con la maglia, che era pronta da tempo, è venuta spontanea”.

Ecco il Link del Museo (clicca qui)

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3885 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!