La S.S. Lazio ha rilasciato una nota ufficiale per esprimere tutto il proprio “profondo rammarico” in merito alle modalità con cui la Lega Serie A ha gestito la decisione di ricollocare la gara contro il Genoa, confermata per mercoledì prossimo.
La S.S. Lazio esprime “profondo rammarico” per le modalità di gestione
Nel comunicato si legge che la Società considera le modalità di comunicazione e gestione di tale decisione “approssimative e poco rispettose”, evidenziando come l’inefficienza sia stata evidente, non solo dal punto di vista logistico, ma soprattutto alla luce della “portata emotiva e spirituale che l’evento straordinario riveste per la nostra città e per ciò che il Club rappresenta”, riferendosi alla scomparsa di Papa Francesco e alla volontà del club di omaggiare il Pontefice.
Critiche alla Lega Serie A: “atteggiamento poco professionale ed ondivago”
La Lazio, inoltre, non lesina critiche alla Lega Serie A, sottolineando un “atteggiamento poco professionale ed ondivago” nella gestione impari del ricollocamento delle partite. Questa “mancanza di uniformità”, secondo il club, ha generato confusione e alimentato un “senso di disparità tra i diversi Club coinvolti”, aggravando una situazione già delicata.
La decisione finale: si va a Genova il giorno stesso della partita
Nonostante la forte presa di posizione e le accuse mosse alla Lega, la S.S. Lazio conclude la nota affermando che, per senso di responsabilità e al fine di evitare ulteriori polemiche in un momento di dolore per il Paese, la squadra si recherà a Genova il giorno stesso della partita, partendo poche ore prima del fischio d’inizio.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
