Spadafora ha fatto un resoconto sulla questione dei tifosi allo stadio. Si era parlato di una possibilità di riaprire parzialmente i settori utilizzando almeno il 30-40% della capienza degli impianti. Ma il contagio da Covid19 è ancora in corso nonostante sia drasticamente diminuito. Il ministro dello sport pubblica così un post sui profili ufficiali social:
“Per la riapertura degli stadi si ritiene di dover continuare su quella linea di prudenza che è stata seguita finora e stiamo lavorando in maniera forte con Federazione e Lega perchè a settembre alla partenza del nuovo campionato ci sia modo di riaprire gli impianti al pubblico”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






