Connect with us

News

Nicolò Armini entra in difesa di Raul Moro contro i leoni da tastiera

Published

on

Raul Moro nella giornata di ieri è stato picchiato e rapinato insieme al padre, sul GRA ( Qui la Notizia ). Purtroppo però, come sempre, esistono i leoni da tastiera che usano i social un po’ per leggerezza ed un po’ per esprimere la loro ignoranza nata da un’infanzia dove le pizze dai genitori son mancate.

Nicolò Armini non se l’è fatta sfuggire e corre in difesa di Raul Moro. Se da una parte sono arrivati commenti di solidarietà da tutte le sponde calcistiche, ne arrivano anche da questi personaggi tristi che usano la tastiera per dare sfoggio della loro ignoranza. “Hanno fatto bene” scrive questo Luca dal profilo giallorosso privato di Instagram. Tramite una storia ed uno screenshot, Armini “sputtana” l’utente triste pubblicando l’uscita infelice ed aggiungendoci:

Dopo una cosa così terribile che è successa dove un ragazzo di 20 anni viene aggredito insieme al padre e senza modo per difendersi, c’è gente che si permette di dire determinate cose. Ma non vi vergognate, un briciolo di umanità c***o. Io non me la prendo con voi ma con chi vi permette di scrivere ancora determinate cose e uscirne illesi. Sempre al tuo fianco fratello”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica