Connect with us

News

Nicchi tuona contro chi vuole ripartire: ” Non mandiamo i nostri arbitri a rischiare la vita”

Published

on

"Torino vs Lazio: Arbitro e Squadra Arbitrale per il Recupero della 21a Giornata di Serie A"

La ripresa del campionato in questo periodo è la preoccupazione di molte fazioni dai giocatori, da alcuni club fino ad arrivare agli arbitri. Lo stesso presidente dell’AIA, Nicchi, è intervenuto ai microfoni sportivi:

“Io credo che prima di parlare di sensazioni e prospettive a breve lungo termine bisogna guardare al presente e alla battaglia che stiamo combattendo contro il coronavirus. Gli arbitri sono persone di regole, come sempre rispetteremo le disposizioni governative e della Federazione. Nella drammaticità del momento continuiamo a lavorare sulla ripartenza, ma il quando non dipende da noi. Noi siamo pronti a riaccendere il motore, ma certo non possiamo mandare arbitri allo sbaraglio a rischiare la vita. Servono garanzie per tutti, anche per noi. I motori al momento sono fermi, poi ognuno a casa fa quello che si sente di fare. Noi però siamo pronti, nonostante il momento di grande difficoltà. Vogliamo essere protagonisti della ricostruzione”. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica