Home News Lazio Nela: “Se la Lazio avesse battuto l’Inter 4-1 non avrebbe rubato nulla”

Nela: “Se la Lazio avesse battuto l’Inter 4-1 non avrebbe rubato nulla”

669
0
ROME, ROMA - OCTOBER 16: SS Lazio coach Simone Inzaghi during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on October 16, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Sebastiano ‘Sebino’ Nela, ex difensore della Roma, ha parlato a TMW Radio della sfida tra Inter Lazio andata in scena ieri sera a San Siro. La squadra, secondo lui, avrebbe meritato di più. Ecco il suo pensiero: “Se la Lazio avesse vinto 3-1 o 4-1 nessuno avrebbe potuto dire nulla. Ha fatto un’ottima gara. L’Inter non è bella ma vince, i numeri dicono che questa squadra c’è e va”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!