Connect with us

News

Nazionale e Juventus: tifosi bianconeri, ira sui social contro Immobile

Published

on

Potrebbe arrivare un miracolo per Ciro Immobile che sta lottando con le unghie e con i denti per smaltire l’edema al polpaccio e a dichiararlo è proprio il numero 17:

Purtroppo ho riportato questa piccola lesione al polpaccio. Abbiamo aspettato che svanisse l’edema per effettuare gli esami. Playoff? Non ci voleva questo passo falso. Non sarà semplice giocarsi il Mondiale a marzo ripensando a ciò che è successo contro la Svezia nel 2017. Ci sarò contro la Juve? Speriamo. Ci proviamo”.

Ma se da una parte il giocatore, la Lazio ed i tifosi biancocelesti sperano nel suo recupero totale per Lazio-Juventus, sui social è partito uno shitstorm contro il bomber biancoceleste per il suo ritiro dalla nazionale contro la Svizzera e Irlanda del Nord.

Non importa se King giochi oppure no, l’importante è che l’italiano medio si sfoga tramite social e dietro una tastiera. Il “complotto” dell’attaccante inizia a macinare nelle teste dei tifosi bianconeri che gridano allo scandalo. Una qualificazione ai mondiali saltata per colpa sua ( ma scusate non era una pippa? ), per poi passare agli insulti credendo che l’infortunio sia una falsa solo per prepararsi al meglio contro la vecchia signora.

“Ci avrei giurato che con la Juve ci sarebbe stato”.

Oppure: “Spero che queste persone non vengano più chiamate in Nazionale”. Qualcuno ironizza: “Il resuscitato”.

C’è chi scrive in favore del centravanti: “Se aveva un edema e si è scoperto poi una piccola lesione ci sta che con 2 settimane possa recuperare in extremis”. E ancora: “Neanche tifosi come voi meritano la nazionale ma solo la propria squadretta”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica