Home News Lazio Napoli-Lazio, parla l’agente di Ciro Immobile: ” De Laurentis preferì Higuain ad...

Napoli-Lazio, parla l’agente di Ciro Immobile: ” De Laurentis preferì Higuain ad Immobile”

819
0

Napoli-Lazio è il prossimo match in programma. La partita al San Paolo sarà un’emozione unica per Ciro Immobile viste le sue origini. A parlare di ciò ci pensa il suo agente:

“Immobile ha un legame fortissimo con Napoli e le sue origini. Domenica dopo la partita si fermerà a Napoli, perché lunedì la Lazio concederà alla squadra un giorno libero. Insomma, nonostante non abbia mai indossato la maglia azzurra, appena può scappa a Napoli dove ha amicizie e interessi. Ha comprato anche una casa a 200 metri da quella di Insigne, è stata una coincidenza, i due oltre a essere amici da tanti anni sono anche vicini di casa. Quando viene a Napoli, Ciro spesso si ferma al bar Cimmino, perché è molto legato a Salvatore Fantini che purtroppo vedrà Napoli-Lazio solo dal cielo. Poi, adora andare a mangiare da Cicciotto a Marekiaro. Sull’ipotesi Napoli in passato? Se fosse arrivata un’offerta del Napoli, Immobile non l’avrebbe mai rifiutata. Il Napoli preferì Higuain e col senno di poi i numeri dicono che non segni meno del Pipita”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!