Connect with us

News

Napoli-Lazio: la probabile formazione

Published

on

napoli lazio formazione

Siamo alla vigilia di Napoli-Lazio con Maurizio Sarri che proverà a fare un miracolo contro la squadra più in forma in Italia ed in Europa. La squadra di Spalletti ha rimediato solamente una sconfitta in Serie A ed ha un gioco mostruoso. Ma la Lazio arriva da una vittoria contro la Sampdoria e cercherà di rialzare la testa dopo le ultime prestazioni arrivate.

Non ci sarà Casale che dovrà scontare la squalifica di un turno dopo aver rimediato un cartellino giallo in diffida contro i Blucerchiati ed al suo posto ci sarà Patric con Romagnoli pronto a ritornare dal primo minuto in campo dopo l’infortunio muscolare.

Tra i pali ci sarà Provedel mentre come terzini Marusic partirà da titolare con Hysaj e Lazzari che si contendono una maglia dal primo minuto di gioco. Centrocampo di peso con Cataldi in regia e Milinkovic-Savic con Luis Alberto per lanciare in porta il terzetto composto da Immobile, Felipe Anderson e Mattia Zaccagni. Panchina per Pedro reduce dall’operazione al naso e una frattura alla mano rimediata nell’ultima gara di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Gila, Radu, Pellegrini, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Cancellieri, Romero, Pedro. All.: Sarri.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza