Connect with us

News

Napoli-Lazio: la probabile formazione

Published

on

biglietti lazio napoli serie a

Siamo alla vigilia di Napoli-Lazio con Maurizio Sarri che proverà a fare un miracolo contro la squadra più in forma in Italia ed in Europa. La squadra di Spalletti ha rimediato solamente una sconfitta in Serie A ed ha un gioco mostruoso. Ma la Lazio arriva da una vittoria contro la Sampdoria e cercherà di rialzare la testa dopo le ultime prestazioni arrivate.

Non ci sarà Casale che dovrà scontare la squalifica di un turno dopo aver rimediato un cartellino giallo in diffida contro i Blucerchiati ed al suo posto ci sarà Patric con Romagnoli pronto a ritornare dal primo minuto in campo dopo l’infortunio muscolare.

Tra i pali ci sarà Provedel mentre come terzini Marusic partirà da titolare con Hysaj e Lazzari che si contendono una maglia dal primo minuto di gioco. Centrocampo di peso con Cataldi in regia e Milinkovic-Savic con Luis Alberto per lanciare in porta il terzetto composto da Immobile, Felipe Anderson e Mattia Zaccagni. Panchina per Pedro reduce dall’operazione al naso e una frattura alla mano rimediata nell’ultima gara di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Gila, Radu, Pellegrini, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Cancellieri, Romero, Pedro. All.: Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica