News
Napoli-Lazio, il post gara di Strakosha
La Lazio esce sconfitta al San Paolo terminando il match in 10 uomini. Un Napoli che domina la Lazio nonostante le pesanti assenze e delle sbavature di Rocchi con decisioni drastiche. Al termine del Match Strakosha analizza i 3 punti persi ai microfoni biancocelesti
“La sconfitta è l’unico fattore da analizzare che ci interessa, ancora una volta non siamo riusciti a vincere contro una grande squadra e dobbiamo capire cosa ci manca in tal senso e reagire subito, degli episodi della sfida non ci importa. Con queste squadre non bisogna sbagliare, i partenopei vantano grandi giocatori e dobbiamo sempre pensare a giocare al massimo: in tutte le gare vengono commessi piccoli errori altrimenti terminerebbero tutte in parità, ma in futuro dovremo provare a sbagliare molto meno.
Domenica affronteremo la Juventus allo Stadio Olimpico, dovremo giocare con grande serenità e con la voglia che abbiamo in ogni allenamento senza preoccuparci pensando solo ad allenarci come abbiamo sempre fatto per giocare al nostro meglio”.