Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Napoli-Lazio, il post gara di Strakosha

La Lazio esce sconfitta al San Paolo terminando il match in 10 uomini. Un Napoli che domina la Lazio nonostante le pesanti assenze e delle sbavature di Rocchi con decisioni drastiche. Al termine del Match Strakosha analizza i 3 punti persi ai microfoni biancocelesti

“La sconfitta è l’unico fattore da analizzare che ci interessa, ancora una volta non siamo riusciti a vincere contro una grande squadra e dobbiamo capire cosa ci manca in tal senso e reagire subito, degli episodi della sfida non ci importa. Con queste squadre non bisogna sbagliare, i partenopei vantano grandi giocatori e dobbiamo sempre pensare a giocare al massimo: in tutte le gare vengono commessi piccoli errori altrimenti terminerebbero tutte in parità, ma in futuro dovremo provare a sbagliare molto meno.

Domenica affronteremo la Juventus allo Stadio Olimpico, dovremo giocare con grande serenità e con la voglia che abbiamo in ogni allenamento senza preoccuparci pensando solo ad allenarci come abbiamo sempre fatto per giocare al nostro meglio”.


Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4455 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!