Connect with us

News

Napoli-Lazio: Acerbi non vuole alibi e punta al risultato!

Published

on

Al termine di Lokomotiv Mosca-Lazio, Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni biancocelesti. Il difensore dopo aver commentato la vittoria di Europa League, ha promesso di voler continuare a tenere la porta inviolata anche in Napoli-Lazio:

“Loro sono partiti fortissimo. Noi abbiamo iniziato bene, non trovando però la soluzione giusta dal basso. Nella ripresa siamo rimasti tranquilli e con gli spazi che si sono creati abbiamo creato occasioni e trovato il gol.

Stiamo facendo bene, abbiamo un metodo di lavoro efficace. Serve ancora crescere su tanti aspetti, ma stiamo mettendo in mostra delle buone cose. Proveremo a mantenere ancora la porta inviolata.

Per Napoli sarà necessario riposare, provando a giocare la nostra partita. Loro hanno quarantotto ore di riposo, ma non dovrà esserci nessun alibi. Ce la giocheremo con le nostre qualità e la volontà di ottenere il risultato”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica