Connect with us

News

Napoli Lazio 0 – 1: mamma mia che Lazio!

Published

on

napoli lazio vecino

Una bellissima Lazio ha conquistato una vittoria meritatissima contro i futuri campioni d’Italia e lo fa proprio allo Stadio Diego Armando Maradona. 3 punti guadagnati ma soprattutto sono i primi 3 punti persi dal Napoli in casa in questa stagione di Serie A.

Un primo tempo equilibrato con Vecino che già dai primissimi minuti stava per siglare il gol dello 0-1 con un colpo di testa che ha superato Meret ma che Di Lorenzo ha salvato sulla linea. Una prima frazione di gioco organizzatissima sia da una parte che dall’altra con le due difese che non hanno deluso le aspettative. Nel secondo tempo la storia non cambia, Napoli pericoloso come sempre nelle sue giocate ma Provedel e la difesa biancoceleste che annullano il probabile vantaggio dei padroni di casa. Al minuto 67 Vecino di prepotenza insacca nell’angolo basso della porta avversaria con una bordata imparabile. Il Napoli prova a pareggiare il match ma non ci riesce mentre Milinkovic Savic nei minuti finali scheggia l’incrocio dei pali su punizione. La Lazio vince a Napoli e si porta momentaneamente al secondo posto in attesa delle altre partite.

NAPOLI-LAZIO 0-1

Marcatore: 67′ Vecino 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera (90’+3′ Zedadka); Anguissa (71′ Elmas), Lobotka (84′ Ndombelè), Zielinski (84′ Simeone); Lozano (71′ Politano), Osimhen, Kvaratskhelia.

A disp.: Marfella, Gollini, Juan Jesus, Bereszynski, Ostigard, Demme, Zerbin, Gaetano.

All.: Luciano Spalletti

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto (88′ Cataldi); Felipe Anderson (58′ Pedro), Immobile, Zaccagni (84′ Cancellieri).

A disp.: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Gila, Radu, Pellegrini, Fares, Marcos Antonio, Basic, Romero.  

All.: Maurizio Sarri

Arbitro: Luca Pairetto (sez. di Nichelino)

Assistenti: Lombardo – Rossi C.

IV ufficiale: Orsato

V.A.R.: Chiffi

A.V.A.R.: Marinelli

NOTE: Ammoniti: 22′ Patric (L), 64′ Osimhen (N), 89′ Elmas (N), 90’+4′ Marusic (L)

Recupero: 1′ pt, 5′ st

Serie A TIM | 25ª giornata

Venerdì 3 marzo 2023, ore 20:45

Stadio Diego Armando Maradona, Napoli

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza