Buone notizie dal Kosovo per Vedat Muriqi sulla situazione coronavirus. Secondo la giornalista Arlind Sadiku, il giocatore biancoceleste avrebbe ricevuto il risultato del tampone con il verdetto negativo.
Si attende però la risposta del secondo tampone che, in caso confermasse la negatività al covid19, vedrebbe il giocatore tornare a Roma per poter cominciare il lavoro con i compagni di squadra.
Per quanto riguarda l’infortunio muscolare invece, il pirata lo ha superato lasciandoselo alle spalle ma, essendo fermo da quasi un mese, dovrà recuperare la forma fisica per poter scendere in campo nei migliori dei modi. I tempi dunque, in caso confermassero che il giocatore sia idoneo al ritorno in Italia, si attestano su quelli previsti nella settimana scorsa ovvero, dopo la sosta per le nazionali.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.