Calciomercato Lazio: dalla Turchia voci del ritorno di Muriqi

Un’operazione importante quella della Lazio per portare a Formello Vedat Muriqi: quasi 20 milioni di euro. Un inizio di campionato segnato prima dall’infortunio, poi dal coronavirus, poi nuovamente l’infortunio dopo qualche match giocato senza siglare un gol o una prestazione degna del suo valore.

La forma fisica sembra non essere uguale a quella vista dal ds Tare che lo ha voluto alla Lazio nel calciomercato estivo. Mormorii su di lui specialmente contro il Milan subentrato a Correa ma assente sul livello tecnico tattico di Simone Inzaghi strusciando pochi palloni e sbagliandone uno davanti la porta di Donnarumma.

Tutto ciò non è passato inosservato nella sua ex casa, dove i media turchi parlano sulle loro testate giornalistiche di un possibile ritorno al Fenerbahce.

Voci che resteranno solamente voci in quanto l’investimento è stato importante, il giocatore vuole fare bene e riscattarsi con la maglia della Lazio. A fortificare il tutto ci pensa anche il suo agente che ha chiarito, come il suo assistito stia pensando solamente alla società biancoceleste dopo le voci di un suo possibile approdo al Galatasaray.

Leggi anche:   Infermeria Lazio:Luiz Felipe si opera, Vavro o calciomercato
Seguici su Facebook!