Connect with us

News

Mourinho ennesima espulsione, silenzio stampa e frecciatina di Gasperini

Published

on

Mourinho gasperini, roma,atalanta,

All’Olimpico di Roma, in Roma vs Atalanta è andata in scena l’ennesimo teatro plateale di Josè Mourinho che ha rimediato, grazie alle sue solite proteste, l’ennesima espulsione da quando è l’allenatore dei giallorossi.

La società giallorossa, nel post partita ( finita 1-1 con un rigore dubbio secondo Gasperini ), ha deciso nel finale di non far parlare nessun tesserato in Conferenza Stampa e nemmeno ai microfoni dei giornalisti presenti compresa la consueta intervista post gara di Dazn. Come riporta anche Mangiante di Sky, tale decisione è stata presa per evitare di parlare dell’arbitraggio ( l’ultima volta per il portoghese e per la società è partita una diffida ).

Tale decisione è stata poi commentata da Giampiero Gasperini ai microfoni dei cronisti:

Mourinho è spesso espulso, ogni tre per due. Per me, arbitrare questo tipo di partite è difficile, forse noi possiamo lamentarci più della Roma ma faccio fatica a lamentarmi di Aureliano, ha arbitrato in un contesto difficile. C’è stato l’episodio del rigore, il gol annullato a Scamacca dove ci sarebbe tanto da dire, poi ci sono ammonizioni difficili da commentare tipo quella di Zappacosta. Penso sia impossibile arbitrare in modo sereno questo tipo di partite, non ci sono le condizioni”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.