Home News Lazio Mourinho torna sul derby: ” Abbiamo dominato un avversario piccolo”

Mourinho torna sul derby: ” Abbiamo dominato un avversario piccolo”

1159
0
Roma Crisi Confronto Friedkin-Souloukou Mourinho Esonero Investimenti Sconfitta derby Coppa Italia Milan De Rossi, mourinho esonero,
ROME, ITALY - SEPTEMBER 22: Josè Mourinho during an AS Roma press conference at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on September 22, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Josè Mourinho è a Roma da pochi mesi ma è bastato poco per assorbire quel tipo di aura che c’è sull’altra sponda del tevere ( campioni morali, strafottenza etc….). Nella conferenza stampa che precede il match della Roma in Conference League, torna a parlare del derby:

“Sarri dice che su Zaniolo non era rigore? Non voglio parlare né dire niente. L’unica cosa che posso dire è che al di là del risultato e degli episodi abbiamo giocato 5-6 partite all’Olimpico e la partita in cui abbiamo dominato di più e messo più in difficoltà l’avversario è stata proprio questa: la mia squadra ha sentito di essere più grande e l’avversario più piccolo. Abbiamo perso e abbiamo accettato questo in modo professionale”. 

Ci complimentiamo con lui per lo scudetto 2021/2022 ed il triplete che arriverà



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!