Connect with us

News

La Lega Serie A risponde con un comunicato a Maurizio Sarri

Published

on

lazio juve sarri

Maurizio Sarri si è lamentato delle partite ravvicinate dove la Lazio sta facendo un Tour de Force dosando le energia. La goccia che ha fatto traboccare il “vaso” del tecnico è stato l’orario domenicale in Serie A dopo il match europeo.

La Lega Serie A però non lascia passare le sue dichiarazioni avvenute ai microfoni sportivi e non lamentandosi ufficialmente.

Il Comunicato della Lega Serie A

“La Lega Serie A accoglie con stupore le dichiarazioni dell’allenatore Maurizio Sarri sulla programmazione della gara di campionato di domenica prossima tra Bologna e Lazio, successiva a un impegno europeo dei biancocelesti. Sorprende che un allenatore vincente in Italia e in Europa non ricordi che il Regolamento delle competizioni internazionali richiede almeno 48 ore di intervallo tra due partite, distanza ampiamente rispettata nello specifico. Lo stesso Sarri, inoltre, ha già vissuto diverse volte una situazione identica nella sua esperienza inglese quando, dopo le gare del giovedì di UEFA Europa League con il Chelsea, è sceso in campo spesso all’ora di pranzo della successiva domenica. A ciò si aggiunga che questo tipo di programmazione accade in ogni campionato, è già accaduta in Italia ed accadrà anche ad altre squadre di A nel prossimo mese di novembre”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica