Calciomercato Lazio: altri due esuberi da piazzare
Da promesse del calcio a grandissimi flop internazionali in cerca di una nuova sistemazione.
Kishna e Morrison tornano alla base di Formello con la speranza di trovare una nuova sistemazione evitando così di andare fuori rosa fino a scadenza contratto.
La situazione degli esuberi in casa Lazio si fa sempre più affollata e la Lazio deve smaltire oltre 10 componenti della rosa per rifondare una squadra in grado di competere su più fronti dopo un’annata che ha trovato la sufficienza solamente grazie alla vittoria della Coppa Italia.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




