Home News Lazio Conferenza Stampa SS.Lazio Monza-Lazio, Nesta alla vigilia: “Sarà una gara speciale, la Lazio è la...

Monza-Lazio, Nesta alla vigilia: “Sarà una gara speciale, la Lazio è la mia famiglia”

443
0
Monza-Lazio, Nesta alla vigilia: "Sarà una gara speciale, la Lazio è la mia famiglia"

Alla vigilia della sfida tra Monza e Lazio, Alessandro Nesta, ex difensore biancoceleste e ora tecnico del Monza, ha condiviso le sue emozioni in conferenza stampa. Per Nesta, questa partita è molto più di una semplice gara: “La Lazio è la mia famiglia. Lunedì scorso sono tornato all’Olimpico per Lazio-Cagliari ed è stato emozionante. Tornare in quello stadio, vedere la Curva che cantava, mi ha riportato a tanti ricordi”.

I legami di una vita: Nesta ha ripercorso i momenti passati da tifoso e giocatore della Lazio, ricordando quando andava allo stadio da bambino con suo padre e suo fratello. “Per me la Lazio è speciale sin da quando avevo otto anni e giocavo nel settore giovanile,” ha aggiunto.

Nonostante i dieci anni trascorsi al Milan, la Lazio rappresenta ancora per Nesta quel legame profondo che va oltre il calcio.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!