Connect with us

News

Milinkovic vola in Serbia per la nazionale

Published

on

sosta nazionali

Cambio d’idea in casa Lazio per Milinkovic Savic e compagni. Se nelle scorse settimane Lotito aveva deciso di non far partire i giocatori delle nazionali dei paesi a rischio, con il nuovo protocollo possono ripartire in quanto non c’è più la quarantena preventiva di 14 giorni.

Il Sergente dunque accetta la chiamata del ct Ljubisa Tombakovic, per il doppio impegno per le qualificazioni Euro 2020 contro il Portogallo il 7 Settembre per poi andare in Lusseburgo per la gara del 10 Settembre.

I Convocati

Portieri: Dmitrovic (Eibar), Rajkovic (Reims), Radunovic (Verona).

Difensori: Rukavina (Astana), Gobeljic (Stella Rossa), Spajic (Krasnodar), Milenkovic (Fiorentina), Maksimovic (Napoli), Nastasic (Schalke 04), S. Mitrovic (Strasburgo), Kolarov (Roma), Mladenovic (Lechia Gdansk).

Centrocampisti: Matic (Manchester United), Milivojevic (Crystal Palace), Ne. Maksimovic (Getafe), Lukic (Torino), Gacinovic (Eintracht), Radonjic (Marsiglia), Tadic (Ajax), Ljajic (Besiktas), Milinkovic-Savic (Lazio).

Attaccanti: A. Mitrovic (Fulham), Jovic (Real Madrid), Pavkov (Stella Rossa).



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement