Connect with us

News

Milinkovic Savic e Mertens alla Juventus, Ronaldo e Messi alla Lazio

Published

on

lazio cremonese

Quando la stampa comincia a sparare alto, vuol dire che hanno bisogno di vendere giornali e fare click in un periodo dove manco la madre crede a ciò che dicono. Nelle ultime ore, complice l’infortunio di Pogba, si sta parlando di una Juventus pronta ad ingaggiare Milinkovic Savic e Dries Mertens.

Per l’ex Napoli sembrerebbe essere arrivato un sondaggio ma il giocatore non farebbe mai un torto al Napoli calcolando la rivalità ma soprattutto non sarebbe titolare nei bianconeri. Il belga ha offerte anche dall’estero oltre che dalla Lazio che attende ancora una risposta definitiva. Il giocatore dovrà scegliere in base alle sue esigenze e in ottica mondiale con una squadra che gli permetterà visibilità e minutaggio sulle gambe.

Per quanto riguarda il Sergente, i giornali parlano di un affondo bianconero di 40 milioni di euro più il cartellino di Rugani. Ennesimo difensore in casa Lazio che deve sfoltire quel reparto? 40 milioni di euro quando è stato rimandato al mittente un’offerta molto più consistente del Manchester United?

Allora facciamo così. ci proviamo a fare anche noi i baitclick, la Lazio attende la cessione di Acerbi e Luis Alberto per portare a casa Ronaldo e in caso partisse il serbo, Messi avrebbe già un preaccordo con Maurizio Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica