“Vorrei tornare alla Lazio…” queste sarebbero le parole che avrebbe detto Milinkovic Savic ad alcuni dei suoi ex compagni mentre la Lazio disputava la semifinale di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita.
Il centrocampista ha assistito alla partita Inter – Lazio vedendo una rosa veramente in difficoltà. Ai cronisti presenti ha rilasciato una dichiarazione d’amore dove esponeva la sua mancanza della Lazio visti gli 8 anni passati insieme.
Ma le voci di un suo possibile ritorno si sono ingiantite finendo anche su molte testate giornalistiche. Si parla appunto, di un suo possibile ritorno. Voci dove si dice che Milinkovic Savic non è a suo agio in terra Araba. Voci che parlerebbero anche di una possibilità di rivederlo in biancoceleste a fine stagione con il giocatore che però, dovrebbe annullare il suo contratto con l’Al-Hilal e arrivare a parametro zero alla Lazio, decurtando notevolmente il suo attuale stipendio. La Lazio nell’operazione ha incassato circa 40 milioni di euro e difficilmente Lotito vorrebbe spendere nuovamente dei soldi per riportare il centrocampista alla Lazio. Intanto i tifosi della Lazio sognano un suo ritorno a breve. Le sue dichiarazioni prima della partenza furono una promessa che la parentesi Araba fosse solamente un arrivederci. Chissà se la promessa verrà mantenuta.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!



