Connect with us

Calciomercato Lazio

Milinkovic Mania, ecco tutte le contropartite offerte alla Lazio

Published

on

Milinkovic-Savic l’uomo che tutti vorrebbero ma non è in saldo!

Milinkovic Savic è l’uomo che tutti i top club vogliono. Nonostante l’uscita dal mondiale il giocatore non ha incrementato il prezzo del suo cartellino ma certamente non lo ha neanche abbassato visto e considerato che le partite giocate con la sua nazionale lo hanno reso protagonista del mercato ( ancor di più). Il prezzo fissato da Lotito non scende sotto i 100 milioni o addirittura i 140 milioni di euro. Su di lui per ora ci sono 4 top club. Il Manchester attende le mosse delle concorrenti. La Juventus che secondo il padre dovrebbe essere un bel trampolino di lancio verso l’apice della carriera offrirebbe Pjaca più 80 milioni di euro. Il Real Madrid per abbassare il prezzo mette sul tavolo Dani Ceballos. Ad inserirsi nella corsa all’acquisto, come contropartita offrirebbe il cartellino di Rafinha. Già nel passato era ad un passo nel vestire la maglia biancoceleste e proprio Tare tempo fa dichiarò:«Sarebbe venuto alla Lazio, aveva accettato il trasferimento nell’estate 2015, era tutto fatto. Purtroppo Luis Enrique ha sconvolto i piani».

Un giocatore che comunque vada può rientrare nei piani aziendali di Lotito con il tetto ingaggi visto che attualmente prende 2,7 milioni di euro netti a stagione.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.