Connect with us

News

Milinkovic: Gol per la mamma e per i 3 punti biancocelesti

Published

on

Milinkovic-Savic ritrova il gol contro l’Inter e regala la rete dei tre punti alla Lazio e alla mamma

Milinkovic Savic sigla il gol della vittoria contro l’Inter di Spalletti. Una rete voluta e cercata grazie all’aiuto della squadra ma soprattutto grazie allo splendido cross di Luis Alberto che ancora una vola dimostra di stare bene mentalmente e fisicamente.

Il sergente è intervenuto ai microfoni biancocelesti nel post gara:

“Il mio gol ha aiutato molto la squadra perché l’Inter ha cercato fortemente la vittoria, noi trovando la via della rete dopo pochi minuti, abbiamo abbassato la tensione. Successivamente ci siamo abbassati troppo, ma a volte bisogna vincere anche in queste condizioni.

In occasione della mia rete mi sono diretto verso la telecamera più vicina per fare gli auguri a mia madre Milana che oggi compie 50 anni. Ho visto la palla arrivare, sapevo di poterci arrivare e quindi mi sono detto: “Questa la devo spedire in rete”. Contro le squadre più avanti in classifica gioco in una posizione più arretrata perché è più importante difendere la porta in quelle occasioni, soprattutto perché in attacco abbiamo altri calciatori forti che possono fare la differenza.

Contro le ‘piccole’, invece, riesco ad agire anche in posizioni di campo più avanzate. Quando gioca Luis Alberto sono schierato in zolle di campo più arretrate, se c’è Parolo invece ho la licenza di potermi spingere più avanti: l’importante è svolgere i compiti che mi assegnano, quando riesco a giocare più offensivamente è fondamentale che io cerchi la via del gol. In campo ci capiamo tutti molto bene, l’unico nuovo è Correa, ma è stato bravo ad ambientarsi in poco tempo ed ora ci esprimiamo al meglio”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.