Home News Lazio Milan-Lazio: l’esodo biancoceleste

Milan-Lazio: l’esodo biancoceleste

683
0
Grafica che simboleggia le dichiarazioni di Marco Canigiani sulla vendita dei biglietti per Lazio-Juventus, affrontando la questione della presenza di tifosi juventini.

Milan-Lazio per lasciare indietro le polemiche. Il dodicesimo uomo alla conquista di Milano

Nella giornata di domani si giocherà l’intera stagione della Lazio ( quella che è rimasta). Milan-Lazio ha già suscitato tante polemiche dentro e fuori il campo.

Canigiani ha reso noto il numero dei biglietti venduti

“Sono circa 4.000 i biglietti venduti per la trasferta di Milano contro il Milan valida per la semifinale di Coppa Italia, ci sarà un numero importante di tifosi al seguito della squadra. Ricordiamo che non c’è bisogno della tessera del tifoso.

Questa sarà una partita che varrà tanto, mi auguro ci sia un comportamento corretto, così da lasciarsi alle spalle un po’ di polemiche che ci sono state nel recente passato.

A breve verranno rese note le modalità della vendita dei tagliandi per le gare interne con Atalanta e Bologna”.




Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!