Milan-Lazio: ecco come potrebbe scendere la Lazio in campo
Dopo la strigliata, gli uomini di Inzaghi si giocano la stagione al San Siro. I patti sono chiari: o la Coppa o sarà rivoluzione (Inzaghi salvato dal contratto in scadenza nel 2020).
Nessuno si salverà in questo finale di campionato.
Parlando invece del match in programma per domani, out Lukaku, Berisha e Radu dove quest’ultimo, oltre alla ricaduta dell’infortunio alla caviglia deve scontare la seconda giornata di squalifica rimediata ai quarti di finale contro l’Inter.
Bocciati Patric, Durmisi e Marusic che hanno dimostrato il peggio di loro durante queste ultime giornate di campionato. La difesa dovrebbe essere composta da Acerbi, Bastos e Luiz Felipe, un trio già provato che ha portato a qualche risultato positivo. Lulic e Romulo si muoveranno sulle laterali. Centrocampo composto da Lucas Leiva, Milinkovic e Luis Alberto con Immobile e Correa in fase offensiva.
Probabile formazione: Strakosha, Acerbi, Bastos, Luiz Felipe, Romulo, Lulic, Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Immobile, Correa.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





