Connect with us

Calciomercato Lazio

Mertens accetta la Lazio, bomba da Sport Press 24

Published

on

mertens lazio

Mertens alla Lazio, la bomba di Sport Press 24

Sembra fatta per Mertens alla Lazio. A riportare la notizia è il sito Sport Press 24 dove si legge che l’attaccante belga avrebbe firmato già un contratto con la società capitolina e si attenderebbe solamente l’ufficialità.

Cosa sappiamo noi della situazione di Mertens e la Lazio

Secondo le fonti del portale sportivo, sembrerebbe che la firma sia già avvenuta con la Lazio pronta a diramare un comunicato ufficiale. Quello che invece dicono le nostre fonti, parla di altro. Le parole di Lulic hanno ferito la società e vuole ripulirsi con un gran colpo di calciomercato. Ci sarebbe stato quest’oggi un incontro via skype a 4 con Maurizio Sarri, il procuratore di Mertens, Mertens e Claudio Lotito. Da quel che filtra, sembrerebbe che la situazione sia diversa dalla certezza assoluta con il numero 14 che vorrebbe disputare la Champions League. L’addio al Napoli sembra certo, con un contratto in scadenza fra pochi giorni e l’offerta di De Laurentiis molto inferiore ai 5 milioni di euro a stagione che prendeva con il Napoli fino a poco tempo fa. 35 anni sulle spalle potrebbe essere un’ottimo rinforzo da affiancare negli 11 di Ciro Immobile ma con la certezza che non è del tutto al 100% ma con una buona probabilità che Maurizio Sarri possa convincere il belga ad approdare nella Capitale con un ingaggio superiore a quello proposto ultimamente dal Napoli.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza