Connect with us

News

Mertens accetta la Lazio, bomba da Sport Press 24

Published

on

mertens lazio

Mertens alla Lazio, la bomba di Sport Press 24

Sembra fatta per Mertens alla Lazio. A riportare la notizia è il sito Sport Press 24 dove si legge che l’attaccante belga avrebbe firmato già un contratto con la società capitolina e si attenderebbe solamente l’ufficialità.

Cosa sappiamo noi della situazione di Mertens e la Lazio

Secondo le fonti del portale sportivo, sembrerebbe che la firma sia già avvenuta con la Lazio pronta a diramare un comunicato ufficiale. Quello che invece dicono le nostre fonti, parla di altro. Le parole di Lulic hanno ferito la società e vuole ripulirsi con un gran colpo di calciomercato. Ci sarebbe stato quest’oggi un incontro via skype a 4 con Maurizio Sarri, il procuratore di Mertens, Mertens e Claudio Lotito. Da quel che filtra, sembrerebbe che la situazione sia diversa dalla certezza assoluta con il numero 14 che vorrebbe disputare la Champions League. L’addio al Napoli sembra certo, con un contratto in scadenza fra pochi giorni e l’offerta di De Laurentiis molto inferiore ai 5 milioni di euro a stagione che prendeva con il Napoli fino a poco tempo fa. 35 anni sulle spalle potrebbe essere un’ottimo rinforzo da affiancare negli 11 di Ciro Immobile ma con la certezza che non è del tutto al 100% ma con una buona probabilità che Maurizio Sarri possa convincere il belga ad approdare nella Capitale con un ingaggio superiore a quello proposto ultimamente dal Napoli.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.