Connect with us

Calciomercato Lazio

Mercato: Vlaar aspetta una chiamata, Douglas è sempre la prima scelta mentre N’Koulou…

Published

on

Nonostante i riflettori siano puntati sul tecnico Stefano Pioli ed un eventuale avvicendamento della guida tecnica, in casa Lazio anche l’ultimo match di venerdì scorso contro la Juventus ha mostrato ancora una volta gravi difficoltà della coppia centrale di difesa. Come già riportato nelle scorse settimane, la Lazio sta lavorando in vista del mercato di gennaio. E’ necessario intervenire per fermare un’emoragia: 11 reti subite in appena 6 incontri, per una media di quasi 2 a partita. I nomi in voga sono sempre quelli che già circolano da alcune settimane a questa parte. Il primo profilo è quello di Vlaar, centrale difensivo oranje. L’ex Aston Villa non convince per la sua condizione fisica, anche se dopo l’operazione al ginocchio di luglio si sta allenando in patria con l’Az Alkmaar, con il neo di non disputare una partita ufficiale dalla scorsa stagione. Vlaar sta aspettando una chiamata dal quartier generale di Formello: tante offerte provenienti sopratutto dalla Premier League sono state declinate. L’olandese piace a Tare da molto tempo. Il suo profilo rappresenta oltretutto un’occasione low-cost, un’ottima opportunità per le casse biancocelesti in vista di un ipotetico esonero di Pioli. Come riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, l’alternativa è rappresentata da Douglas del Dnipro. La bottega ucraina è però molto cara: si è partiti da una valutazione di 10 milioni per arrivare a circa 7/8, una valutazione pur sempre troppo alta per i capitolini. Lotito e Tare stanno aspettando. Considerando le cattive condizioni economiche del Dnipro, sperano di potersi aggiudicare le prestazioni sportive di Douglas ad un prezzo ancora minore. Altro nome è quello di N’Koulou del Marsiglia. Nei giorni scorsi alcune indiscrezioni hanno parlato di un pre-accordo da formalizzare nel mese di gennaio tra la società biancoceleste e il camerunense per giugno 2016, data di scadenza del vincolo contrattuale tra il calciatore ed il club transalpino. L’agente del giocatore non ha nè smentito, nè tantomeno confermato la voce. “Se andà alla Lazio? Sono notizie riservate…” ha risposto dribblando i cronisti. N’Koulou rappresenterebbe come detto un’operazione per la prossima stagione mentre per gennaio invece rimangono sempre le opzioni Heurtaux dell’Udinese, Lisandro Lopez del Benfica e quella mai tramontata di Terziev del Ludogorets. Tanti nomi nella lista, dalla quale ne usciranno uno o forse due per rinforzare una difesa di burro.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.