Connect with us

Calciomercato Lazio

Mercato: parla l’ agente di Candreva. Per Tare niente squalifica.

Published

on

Par8105150_mediagallery-page

L’agente di Candreva sul suo assistito. Tare non viene squalificato

Dopo Biglia ecco le voci su Antonio Candreva. Anche lui come il principito è sotto accusa per la mancanza d’impegno. Se per Biglia il discorso è ben diverso (è reduce da un infortunio) per Candreva invece l’ accusa è di impegnarsi solo in nazionale. Ormai prossimi alla finestra di mercato di gennaio, il suo nome viene accostato sia alle big europee che a quelle italiane. Una delle possibili destinazioni è l‘Inter di Mancini. Sull’ argomento però è intervenuto l’agente del calciatore Federico Pastorello ai microfoni di FCInterNews, ribadendo la volontà del suo assistito di restare nella Capitale: “Posso smentire le voci che vorrebbero Candreva vicino all’Inter. Il giocatore ha un contratto con la Lazio e rimarrà a Roma. Ho letto anche io sui giornali e sentito di questa possibilità tramite i vari organi di informazione, ma non c’è nulla”. Dichiarazioni di facciata oppure Candreva rimarrà veramente?

Per quanto riguarda la vicenda Igli Tare il giudice sportivo non ha squalificato il ds laziale dopo il duro face to face con Gava, ma si è limitato ad una ammonizione con diffida. Nel comunicato che specifica tale provvedimento si legge che durante il rientro negli spogliatoi al termine della gara, Tare si è rivolto ad un arbitro addizionale con un atteggiamento irriguardoso.

Leggi anche:   Romagnoli: " Ho tenuto la maglia, è la più importante che ho "
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Sturm Graz-Lazio, Sarri in conferenza stampa: " Noi possiamo crescere per poter diventare competitivi, non vincenti ".
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Biglietti Fiorentina-Lazio: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Biglietti Fiorentina-Lazio: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.