Connect with us

Calciomercato Lazio

Mercato invernale Lazio: si cerca un vice Immobile ed un vice Keita

Published

on

Mercato invernale Lazio: servono rinforzi!

Il mercato invernale comincerà ufficialmente domani, Martedì 3 Gennaio 2017.

Keita Balde resterà indisponibile fino alla metà di Febbraio visto che parteciperà alla Coppa D’Africa con il suo Senegal. In casa Lazio oltre a trovare il sostituto del senegalese, si cerca anche un vice Immobile, una riserva per il resto del campionato.

Sembrerebbe anche che Djordjevic stia in partenza come preannunciato allala fine del 2016, l’attaccante laziale, messo ai margini del progetto di Inzaghi e visto il suo periodo nero come centroavanti, potrebbe fare le valige per poter approdare nel campionato francese; l’unico dubbio è che Lotito non vuole mandarlo via in prestito ma vorrebbe monetizzare subito la cessione a titolo definitivo.

In entrata, stando alla rassegna stampa di Radiosei, spunta il nome di El Ghazi. Igli Tare si sarebbe visto già con il suo procuratore Jorge Mendes lasciando aperta una trattativa a voce tra i due club. L’Ajax  vorrebbe cederlo con la formula di prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

Ma il mercato in casa Lazio non è mai stato così scontato. In caso di mancati colpi, si potrebbe far “spesa” direttamente dal vivaio capitolino con dei primavera che potrebbero fare il salto di qualità in prima squadra (Rossi ne è un esempio).

Per ora stiamo parlando solo di voci di mercato, in questa sessione vi aggiorneremo passo passo sui possibili rinforzi e sulle cessioni capitoline.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza