Connect with us

Calciomercato Lazio

Mercato: è il giorno di Biševac. Marchetti rinnova, mentre Lovre Kalinic…

Published

on

A poco più di 24 ore dall’apertura dei battenti il mercato di riparazione della Lazio appare già in fermento. Il direttore sportivo Igli Tare sta lavorando su varie piste con l’obiettivo di rinforzare il reparto arretrato, orfano di Stefan De Vrij fino al termine della stagione, e prolungare alcuni contratti in scadenza a fine stagione.

E’ il giorno di Milan Biševac, difensore serbo classe 1983 proveniente dall’Olympique Lione. Esperto, roccioso, molto rapido (una caratteristica di cui la retroguardia biancoceleste ha assolutamente bisogno). Olympique+Lyonnais+v+Real+Madrid+PF2cGqWfqJWl In realtà il suo acquisto desta non poche preoccupazioni all’etere laziale: Biševac viene da un infortunio, rimediato lo scorso febbraio, che lo ha tenuto lontano dai campi per ben 6 mesi, vale a dire fino all’inizio della nuova stagione agonistica. Il serbo ha infatti rimediato la rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio, infortunio simile a quello di Santiago Gentiletti. Resta da valutare dunque se all’età di 32 anni l’ex Psg e Lione avrà recuperato al 100% o risentirà di qualche problema post-infortunio, come accaduto proprio con il difensore argentino della Lazio. Inoltre nell’ultimo periodo non ha giocato a causa di problemi con allenatore e società, non avendo rinnovato il contratto con scadenza 2016 con il sodalizio francese. “Fisicamente sta bene, è pronto per giocare” ha assicurato il suo procuratore Mateja Kežman, lo stesso che cura gli interessi di Milinkovic-Savic e che è stato immortalato a cena con Igli Tare lo scorso settembre con una foto che poi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. La Lazio verserà nelle casse del club transalpino una cifra vicina al milione e mezzo di euro. Biševac arriverà in Paideia alle 14.30 per svolgere le visite mediche di rito. Domani sarà in tribuna ad assistere al match di campionato Lazio-Carpi, mentre sarà a disposizione di Pioli già per l’incontro di sabato all’Artemio Franchi di Firenze.

Oltre all’emergenza difensiva, in casa Lazio è tornata in auge la questione riguardante il rinnovo contrattuale di Federico Marchetti

 Dopo lunghe settimane di trattative negli ultimi tempi c’è stato un notevole avvicinamento delle parti con la firma che pare imminente, come confermato dallo stesso procuratore del calciatore, l’avvocato Giuseppe Bozzo. “A breve Marchetti firmerà il contratto, non ci saranno problemi per il rinnovo” ha dichiarato il legale ai microfoni della trasmissione di Sportitalia condotta da Alfredo Pedullà “Speciale Calciomercato”. “Tra poco ci incontreremo per siglare l’accordo. Per quanto riguarda termini e scadenze non abbiamo ancora deciso nulla, ma siamo fiduciosi” ha concluso l’agente. Le indiscrezioni parlano di un accordo fino al 30 giugno 2018 con opzione per un anno. E per un portiere che rinnova ce n’è un altro che potrebbe sbarcare a breve a Formello: stiamo parlando di Lovre Kalinic, estremo difensore classe 1990 dell’Hajduk Spalato. Tare lo segue da un po’ ed è pronto ad acquistarlo già da questa sessione di mercato, ma la società capitolina non l’unica ad essersi messa sulle tracce del croato: nelle ultime ore sembra essersi fatto sotto l’Aston Villa, pronto a portare fin da subito il ragazzo a Birmingham. lk L’offerta del club britannico è di 5 milioni di euro, due in più rispetto a quella della Lazio. Kalinic è pronto a trasferirsi Oltremanica: la Premier League lo affascina molto, oltre al fatto che vuole disputare l’Europeo da protagonista e la maglia dei “Villans” rappresenterebbe un’importante sponsorizzazione. Dal canto suo, il club capitolino non vuole assolutamente lasciarsi scappare il portierino croato. L’intenzione è quella di aumentare l’offerta al club di Spalato, anche se appare molto difficile l’ipotesi di proposta vicino a quella del club inglese. Da escludere invece l’interessamento dell’Inter: oltre a quello di Marchetti, Bozzo ha confermato il rinnovo di Handanovic con il club meneghino, con la porta nerazzurra che sarà ancora per qualche anno difesa dall’estremo difensore sloveno.

Leggi anche:   Ciro Immobile: il comunicato della Lazio sull'infortunio

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Gianluca Rocchi contro Sarri: " Ha esagerato...."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Ciro Immobile parla del suo infortunio: " Situazione al limite"
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Piazza della Libertà: la targa per Luigi Bigiarelli
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.