Connect with us

News

Maximiano in Conferenza Stampa: ” Periodo difficile e importante per la mia carriera…”

Published

on

calciomercato lazio

Alla vigilia di Lazio-Az, Maximiano è intervenuto in conferenza stampa:

“La squadra quest’anno sta facedo bene, tutti compiono un buon lavoro difensivo e questo è importante. Se ho l’opportunità di giocare in Conference League sono felice, provo a dare il massimo con il mio lavoro.

Ogni calciatore capisce quando non è in un buon momento, per me non è stato semplice l’inizio. Nel calcio tutto cambia velocemente e questo periodo difficile è sicuramente importante nell’ottica della mia carriera.

In Italia è tutto diverso rispetto al Portogallo e alla Spagna, anche sotto il profilo della lingua parlata. Questo rende difficile l’inserimento in una nuova realtà, ma quella alla Lazio è una bella sfida. Sono felice di essere in Italia.

Con Provedel ho un ottimo rapporto, ci aiutiamo a vicenda. Sono felice della sua bellissima stagione, stiamo lavorando entrambi per aiutare la squadra. Ora mi sento meglio rispetto al mio arrivo alla Lazio, ho affrontato le difficoltà

Il mister ha fiducia in me, è importante per me avvertire ciò. Sono pronto per giocare in qualsiasi competizione. Ogni giorno metto in campo il massimo per giocare quando il mister lo desidera.

La scuola dei portieri italiani è diversa rispetto a quella che ho conosciuto in precedenza. Sono cresciuto soprattutto mentalmente abituandomi a un tipo di lavoro diverso.

Felipe Anderson è stata una delle prime persone che si è relazionata con me quando sono arrivato. Mi ha aiutato tanto sia in campo che fuori.

L’unica cosa importante è l’allenamento di oggi e la partita di domani. Alla futuro ci penseremo più avanti”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement