Home News Lazio Mauri sulla cessione di Milinkovic:” Inutile prendere altri big se non vendi!”

Mauri sulla cessione di Milinkovic:” Inutile prendere altri big se non vendi!”

799
0

Stefano Mauri parla di calciomercato e consiglia alla Lazio una cessione pesante

Stefano Mauri interviene ancora come opinionista ai microfoni di radiosei e tona a parlare del calciomercato biancoceleste:

Con l’arrivo di Lazzari la Lazio migliora, Inzaghi lo voleva fortemente. Avendo anche Marusic, che ha caratteristiche diverse, la squadra è coperta sulla fascia destra. A metà campo la società si sta muovendo su diversi profili, ma è normale che con la cessione di Milinkovic il budget cambierebbe. Avendo Luis Alberto, Milinkovic, Leiva e Parolo è un rischio prenderne un altro importante senza una cessione. Poi magari non troverebbe spazio. Sono d’accordo sul fatto che bisogna alzare l’asticella, servono comunque almeno 5 titolari dello stesso livello. Quattro li hai, più Cataldi che farà il vice. Mi auguravo la partenza per il ritiro di Berisha, ma ho capito che non sarà così. Lo stesso vale per Lukaku, sarebbe stato importante averlo in ritiro“.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it!Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!
Previous articleCaicedo svela il suo futuro!
Next articleChe affetto per il seguente
Redazione
Dietro la firma 'Redazione' di since1900.it opera il nostro nucleo editoriale. Questo spazio è dedicato alle notizie che richiedono una voce ufficiale del sito, alle breaking news che necessitano di rapidità, o ai contributi collettivi che riflettono il lavoro sinergico del nostro team. Il nostro impegno costante è quello di offrire ai lettori contenuti accurati, aggiornati e sempre guidati dalla passione per i colori biancocelesti e da un approccio giornalistico responsabile