Connect with us

Intervista

Martusciello annuncia l’addio ed il motivo delle dimissioni di Maurizio Sarri

Published

on

Addio Sarri Lazio Giovanni Martusciello Cambio tattico Lazio Crisi squadra Nuovo allenatore Lazio

Al termine della partita tra Frosinone e Lazio, Giovanni Martusciello, allenatore dei biancocelesti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ha parlato della vittoria, delle difficoltà della stagione e ha respinto le voci di tradimento da parte dei giocatori.

“Questa vittoria porta con sé un po’ di liberazione. I ragazzi non hanno perso le partite di proposito, ma hanno affrontato delle difficoltà in una piazza complicata come Roma. Sono contento per la vittoria, ma ora dobbiamo risalire velocemente in classifica. Questo campionato è diverso dallo scorso; abbiamo iniziato con meno energia e alcune situazioni hanno inciso pesantemente sul nostro percorso, come le prime due partite e l’eliminazione dalla Champions League. Le annate non sono tutte uguali, e questa è la realtà.”

“Qui a Roma la pressione è diversa da Milano; la piazza vuole sempre di più. Quando non riesci a confermare, diventa tutto più complicato. È bellissimo vivere questa città e giocare all’Olimpico, ma le annate non sono tutte uguali. Spero che questa squadra possa compattarsi e far sognare di nuovo i tifosi. Riguardo alle voci di tradimento, posso assicurare che non c’è stata alcuna forma di tradimento da parte dei giocatori. Non è nel loro DNA. Sono professionisti esemplari, ma a volte non riescono a dare il massimo o a superare situazioni difficili.”

Le dimissioni di Sarri sono state un tentativo disperato di far reagire la squadra. Non è stata una decisione facile, ma era necessaria per provare a cambiare il corso delle cose. È stato un momento difficile anche per il direttore, che ha sofferto per questa situazione. Mi dispiace, ma si troveranno altre soluzioni.”

“È stata una settimana intensa, e non ho dormito per quattro giorni. Il mio futuro era già evidente, e ho accettato di restare solo perché la squadra aveva bisogno di continuità. Ora che è stato trovato un nuovo allenatore, era programmato che mi sarei dimesso.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica