Connect with us

Calciomercato Lazio

Martin Caceres: da pedina fondamentale dell’Uruguay alla panchina Laziale. Addio a Gennaio?

Published

on

Martin Caceres potrebbe andar via già a Gennaio. Si valuta il sostituto

Martin Caceres potrebbe non superare le due stagioni con la maglia della Lazio. L’ex Juventus è una pedina fondamentale dell’Uruguay dove molto spesso gioca tutti i 90 minuti di gioco ma con la Lazio, specialmente in questo ultimo periodo, non lo si vede più. L’ultima presenza con la casacca biancoceleste, risale al 25 Ottobre e nella trasferta contro lo Spal non è stato neanche convocato. Il suo contratto parla chiaro: scadenza il 2019 con opzione 2020. Tanto atteso dai laziali nella sessione invernale scorsa dove ha avuto un accordo con la società capitolina sin da Agosto 2017 passando mezza stagione in prestito con l’Hellas Verona.

Delusione da entrambe le parti. Così si legge nella rassegna stampa di radiosei. Il difensore sarebbe scontento di come la Lazio lo sta trattando preferendo altri giocatori per il ruolo che occupa mentre Inzaghi sarebbe deluso per le prestazioni dello stesso giocatore quando ha avuto l’opportunità di giocare e far cambiare idea sia al tecnico che alla società che lo ha accolto.

Un mezzo flop si potrebbe dire salvo qualche sprazzo del vero Caceres della Juventus che tutti conoscevano. La Lazio valuta se venderlo a Gennaio e naturalmente cercare qualche buon rimpiazzo ma tutti sanno che nel mercato, la società ( almeno con le medie dell’era Lotito ) non è stata un top club nelle compravendite di ottimi giocatori che possano alzare l’asticella della competizione con le avversarie.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.