Connect with us

Calciomercato Lazio

Martin Caceres: da pedina fondamentale dell’Uruguay alla panchina Laziale. Addio a Gennaio?

Published

on

Martin Caceres potrebbe andar via già a Gennaio. Si valuta il sostituto

Martin Caceres potrebbe non superare le due stagioni con la maglia della Lazio. L’ex Juventus è una pedina fondamentale dell’Uruguay dove molto spesso gioca tutti i 90 minuti di gioco ma con la Lazio, specialmente in questo ultimo periodo, non lo si vede più. L’ultima presenza con la casacca biancoceleste, risale al 25 Ottobre e nella trasferta contro lo Spal non è stato neanche convocato. Il suo contratto parla chiaro: scadenza il 2019 con opzione 2020. Tanto atteso dai laziali nella sessione invernale scorsa dove ha avuto un accordo con la società capitolina sin da Agosto 2017 passando mezza stagione in prestito con l’Hellas Verona.

Delusione da entrambe le parti. Così si legge nella rassegna stampa di radiosei. Il difensore sarebbe scontento di come la Lazio lo sta trattando preferendo altri giocatori per il ruolo che occupa mentre Inzaghi sarebbe deluso per le prestazioni dello stesso giocatore quando ha avuto l’opportunità di giocare e far cambiare idea sia al tecnico che alla società che lo ha accolto.

Un mezzo flop si potrebbe dire salvo qualche sprazzo del vero Caceres della Juventus che tutti conoscevano. La Lazio valuta se venderlo a Gennaio e naturalmente cercare qualche buon rimpiazzo ma tutti sanno che nel mercato, la società ( almeno con le medie dell’era Lotito ) non è stata un top club nelle compravendite di ottimi giocatori che possano alzare l’asticella della competizione con le avversarie.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica