Connect with us

News

Marotta e De Laurentis su Correa, la Lazio pronta a blindarlo

Published

on

Calciomercato, Napoli ed Inter su Correa. Lotito pensa a blindarlo

Joaquin Correa infiamma la Lazio ed attira su di se le attenzioni di altri club italiani. L’argentino, arrivato la scorsa estate dal Siviglia per 16 milioni di euro più bonus, ha avuto il compito di sostituire Felipe Anderson.

Il fantasista biancoceleste ha messo più volte la sua firma nei match biancocelesti ribaltando anche il piano di gioco a gara in corso quando subentrava ad un Caicedo o un Immobile.

Finte e controfinte, con una velocità di costruzione dell’azione che ha spesso mandato in gol il partenopeo Ciro Immobile o un Felipe Caicedo. Fatto sta che tutto questo rumore a suon di giocate, ha risvegliato un club che già in passato lo ha seguito. Stando alle ultime fonti di mercato, Marotta vorrebbe il fantasista biancoceleste in neroazzurro. Si inserisce dunque anche l’Inter oltre al Napoli di De Laurentis nella prossima sessione di calciomercato estivo per aggiudicarsi un si del giocatore in quanto ci sarebbe stato anche un contatto con il suo agente.

Lotito però non farà sconti ed il giocatore è essenziale nel piano della Lazio per la prossima stagione e dunque, potrebbe arrivare una blindatura da parte della società capitolina per tenersi stretto il gioiello argentino.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica