Connect with us

Intervista

Marcos Antonio: “il gol è il premio per il mio lavoro…”

Published

on

marcos antonio

Nel match program biancoceleste che precede Lazio – Torino, parla Marcos Antonio:

Arriva il Torino, dopo quattro vittorie consecutive: che partita sarà?

“Mi aspetto una partita difficile, l’abbiamo preparata bene perché sappiamo l’importanza che avrebbe una vittoria per la nostro classifica”.

Quanta fiducia ti regala per il rush finale il gol contro lo Spezia?

“Il gol contro lo Spezia é stato il premio per il lavoro che ho fatto e sto facendo con la squadra, sono contento che sia finalmente arrivato e che soprattutto abbia coinciso con una grande vittoria della Lazio”.

In cosa ti ha migliorato Sarri rispetto a inizio stagione?

“Sarri é un grande allenatore, lui e il suo staff ci aiutano a migliorare ogni giorno, in ogni allenamento e partita. Il 4-3-3 del mister per certi versi, è simile a quello di Castro, con il quale ho lavorato ai tempi dello Shakhtar Donetzìsk”.

L’assenza di Immobile può darvi uno stimolo in più per conquistare la vittoria?

“Assolutamente. Ora l’importante è che Ciro e la sua famiglia stiano bene. Lo abbiamo riabbracciato a Formello e ora lo aspettiamo per aiutarci in campo e fuori perché, oltre a essere un attaccante incredibile, è anche una grandissima persona”.

Che idea il sei fatto del campionato italiano?

“La Serie A è un campionato molto formativo, può insegnarti tanto. Per questo lavoro ogni giorno per migliorare e aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica