Home News Lazio Marco Di Bello starà fermo per almeno un mese dopo le controversie...

Marco Di Bello starà fermo per almeno un mese dopo le controversie arbitrali in Lazio-Milan

1633
0
Lazio milan

Marco Di Bello, arbitro di Serie A, sarà fuori per almeno un mese a causa del suo operato in Lazio-Milan. Questa è la seconda volta in stagione che il direttore di gara è costretto a fermarsi, dopo l’episodio di Juventus-Bologna e la mancata assegnazione di un rigore agli ospiti per un fallo netto di Alex Sandro su Ndoye.

Il secondo disastro arbitrale è arrivato durante la partita tra Lazio e Milan, una gara mal gestita e mai controllata dal direttore di gara. Anche Gianluca Rocchi, ex arbitro e ora osservatore, ha faticato a trovare spunti positivi. L’unico è stato il mancato assegnazione di un rigore alla Lazio dopo 12 minuti per un contatto tra Maignan e Castellanos. Secondo Rocchi, però, è stato giusto non concedere la massima punizione ai biancocelesti, e da lì in poi la gestione della partita è stata un disastro.

Le controversie arbitrali hanno sollevato polemiche e domande sull’impatto sulla Serie A. L’infortunio di Marco Di Bello e le sue prestazioni contestate contribuiscono a un dibattito sempre acceso riguardo al ruolo degli arbitri nel calcio italiano.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!