Connect with us

News

Marco Carnesecchi si opera: cosa farà la Lazio?

Published

on

Ore di incertezza per i pali della Lazio dopo che la decisione su Marco Carnesecchi è stata presa. Il portiere dell’Atalanta ha deciso, con i suoi medici, di operarsi alla spalla. A riportare la notizia è Gianluca di Marzio tramite il suo sito ufficiale. Il classe 2000, dovrebbe stare fermo per 3/4 mesi e l’operazione è prevista per domani 15 giugno 2022.

Maurizio Sarri vorrebbe il portiere al posto di Tomas Strakosha ed ma i tempi di recupero potrebbero far cambiare i piani del calciomercato biancoceleste? Solo quando verrà diramata una prognosi si potrà capire se Claudio Lotito voglia investire poco più di 10 milioni di euro per l’ex portiere della Cremonese e attualmente nazionale Under 21.

Delle prestazioni dalla Serie B e con la nazionale che non sono passate inosservate tanto che Buffon e altri addetti ai lavori hanno promosso il portiere come un profilo che farà parlare di se in futuro.

In caso si punti tutto su di lui, il giocatore tornerebbe disponibile ad ottobre perdendo gran parte dell’inizio della stagione ma soprattutto il ritiro di Auronzo di Cadore con Pepe Reina chiamato a tornare tra i pali da titolare.

In caso invece non si puntasse su di lui, Maurizio Sarri dovrebbe avere un piano B e C



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica