Connect with us

News

Marco Ballotta a Radiosei: ” La Lazio non è da scudetto, Buffon? Deve giocare altri due anni per il mio record”

Published

on

Marco Ballotta è intervenuto ai microfoni di Radiosei in vista del match tra Juventus-Lazio, finale di Supercoppa Italia.

L’ex portiere biancoceleste che detiene il record di età in Serie A ( ultima partita disputata a 44 anni e 38 giorni, parla anche di Gianluigi Buffon che a 42 anni è ancora in campo e della Lazio verso lo scudetto.

 “Buffon che mira al tuo primato di “anzianità”: in campo fino a 42 anni? “Deve giocare un altro paio d’anni per eguagliare il mio primato. Se sta bene perché non tentare, bisogna volerlo con la testa. La Supercoppa? Anche se c’è la Juventus non è scontato nulla. Anche il campionato può essere interessante anche se l’organico bianconero è molto forte, hanno due top per ogni ruolo: sono allestiti per vincere ed è questa la differenza. La Lazio sta facendo molto bene, ha limato la lacuna della continuità e per questo è tra le prime”. Su cosa punteresti fossi in gioco, che segnali hai percepito? “Bisogna capire se la Lazio è già matura, e lo capisce tra un paio di mesi: ora va tutto a gonfie vele ma ci saranno periodi negativi e lì capiremo dove può arrivare. Lo scudetto non penso proprio, la Champions invece si può raggiungere e dipende tutto dalla Lazio”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica