Federico Marchetti, da primo portiere ad esubero?

Federico Marchetti, nella giornata di ieri doveva effettuare le consuete visite mediche ma il giocatore ha saltato l’appuntamento. Nella giornata odierna dovrebbe ripresentarsi nella clinica.

Nella rassegna stampa di oggi, si parla di un Marchetti che da primo portiere, nel corso di questa stagione tremenda, è passato ad esubero. Alcune fonti parlano che la società biancoceleste lo potrebbe offrire allo Spal, squadra dove la Lazio vuole passare  i giocatori in eccesso.

Nell’allenamento  i pali sono stati coperti da Strakosha e Vargic con Guerrieri e Adamonis in lotta per il terzo posto.

Mentre la Lazio partirà per Auronzo, l’ormai ex primo portiere biancoceleste, potrebbe rimanere a Roma in attesa di una nuova sistemazione. Già nei giorni scorsi lo stesso interessato ha parlato della sua condizione fisica ormai recuperata aprendo ad una cessione vista la conferma di Strakosha.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.