Connect with us

News

Marchetti si riprende la Lazio tra campo e rinnovo

Published

on

Dopo un avvio di stagione da dimenticare, Federico Marchetti è pronto al rientro. L’estremo difensore di Bassano del Grappa è tornato proprio nella giornata di oggi ad allenarsi col gruppo e salvo imprevisti sarà lui a difendere la porta biancoceleste nel posticipo delle 18 di domenica contro l’Udinese. Appare dunque ormai superata la frattura alle costole rimediata nell’amichevole contro la Primavera che lo tiene lontano dai campi da gioco dallo scorso 17 agosto, costringendolo a saltare la doppia sfida di Champions League e i primi due turni di campionato.

Ma questa non è l’unica nota lieta in casa Marchetti. Infatti, come riporta l’edizione odierna de’ “Il Messaggero“, l’avvocato Bozzo sta limando gli ultimi dettagli per il rinnovo contrattuale del portierone classe 1983 con il sodalizio biancoceleste. Sembra che il procuratore abbia già trovato l’accordo economico con il presidente Lotito, mentre bisogna raggiungere un’intesa sulla durata contrattuale: il giocatore chiede un accordo di 5 anni, con scadenza nel 2020, mentre la società è arrivata ad offrirne 4. Le parti trattano da circa un mese, ma sembra che l’intesa definitiva sia davvero ad un passo.

Leggi anche:   Lazio-Fiorentina, Sarri in conferenza stampa: " Partita rischiosa domani, dobbiamo fare il salto di qualità"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement