In occasione dell’anniversario dello storico 27 Agosto, Marcelo Salas ricorda ai microfoni della Lazio la conquista della supercoppa Uefa con un secco 0-1 ai danni del Manchester United.
“Volevo salutare i tifosi laziali in questo giorno importante per la Società. Tanti anni fa vincevamo la Supercoppa Europea contro il Manchester United a Montecarlo, per me e per tutti fu una serata bellissima, il momento più importante della mia carriera.
Entrai al posto dell’infortunato Simone Inzaghi, al quale mando un grande abbraccio, così ebbi la fortuna di entrare e segnare questo gol che ci ha permesso di vincere la Supercoppa. Sono molto contento di questo, ho sempre sentito l’affetto di tutti i tifosi biancocelesti a Roma. Un grande abbraccio a tutti, spero di vedervi presto. E sempre forza Lazio”.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.