Connect with us

Intervista

Manuel Lazzari: “Grande traguardo la Supercoppa, la Lazio ha fatto….”

Published

on

atletico madrid-lazio, Manuel Lazzari,Champions League

Al termine di Lazio – Cremonese, Manuel Lazzari è intervenuto nella zona mista rispondendo ai microfoni dei cronisti

“E’ stata una partita che si è complicata dopo un grande primo tempo, nel secondo siamo entrati un po’ scarichi pensando di averla portata a casa ma l’importante era vincere e riprenderci il secondo posto. Siamo in Champions League e questo è l’importante ma non molliamo, vogliamo mantenere il secondo posto. Supercoppa? E’ un grande traguardo, nessuno dava la Lazio così in alto invece siamo lì e felici di quello che abbiamo fatto quest’anno e speriamo di finire nel migliore dei modi. Impresa? Se guardi Milan, Inter, Juventus, Roma, Fiorentina penso che la Lazio abbia fatto qualcosa di speciale. Durante l’anno siamo cresciuti tanto e quindi siamo felicissimi”.

Fino a gennaio ho sempre giocato, durante l’anno poi ci sono alti e bassi, oggi sono stato un po’ sfortunato sull’autogol ma penso che in una stagione è normale non poterle giocare tutte. La mia stagione è altalenante come capita a qualsiasi giocatore ma nonostante tutto mi sono sempre impegnato dando sempre il massimo in campo, quindi sono comunque contento”.

Radu è una persona unica, sono quattro anni che lo conosco ed è veramente una persona speciale, c’è solo da fargli gli applausi per la carriera che ha fatto, gli auguro il meglio”.

La Lazio a inizio campionato la davano forse sesta o settima, abbiamo fatto star zitte molte persone, adesso vogliamo arrivare secondi, che sarebbe un risultato incredibile, e poi speriamo di finire nel migliore dei modi. Andremo a Empoli per i tre punti”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.