Connect with us

Intervista

Manselvisi:” La Lazio lotterà per l’Europa,Candreva è stato un sacrificio”

Published

on

Pierpaolo Manservisi ex centrocampista laziale è intervenuto ai microfoni biancocelesti per parlare della Lazio attuale e della cessione Candreva:

“La Lazio ora deve riuscire a riportare i tifosi allo stadio, sarebbe un aspetto fondamentale. Negli anni in cui giocavo con la casacca biancoceleste gli spalti erano sempre pieni.

La mia carriera si è sviluppata tra la Lazio e il Napoli in un periodo in cui le partite tra queste due squadre erano infuocate. Arrivai dal Napoli alla Lazio perché Lorenzo mi volle fortemente in quanto avevo segnato ai biancocelesti nell’ultima sfida del campionato. Mi prese come punta pura ma io non ero goleador e quindi non mi fece più giocare. Per questo al termine della stagione tornai in prestito al Napoli. Alla fine ritornai alla Lazio con Maestrelli come tecnico e cominciai a giocare.

Immobile è un buon giocatore, Candreva era un giocatore importante per i biancocelesti ma uno bisognava sacrificarlo per far cassa. Le intenzioni di questa Lazio sono buone, il centrocampo è un reparto completo così come la difesa. Biglia è il miglior centrocampista che c’è in giro, ma poi ci sono Parolo, Cataldi, Milinkovic, mister Inzaghi ha diverse alternative. Se riescono a sistemare l’attacco viene una bella squadra.

Dove può arrivare questa Lazio? Sicuramente lotterà per un posto in Europa”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cristina Mezzaroma: ” Bello vedere i ragazzi con orgoglio di appartenenza…”

Published

on

cristina mezzaroma lazio

Nella giornata odierna, nell’iniziativa di Lazio nelle Scuole, è stata presente anche la moglie di Claudio Lotito, Cristina Mezzaroma. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Mi ha fatto estremamente piacere vedere ragazzi che, oltre a quella per la Lazio, portano avanti liberamente le loro passioni. In molti hanno avuto il “coraggio” di vestire una maglia diversa da quella della Lazio che ha organizzato dimostrando anche orgoglio di appartenenza verso la propria squadra del cuore. Vedere due alunni con fedi calcistiche diverse abbracciarsi e rispettarsi è bello, in questo senso i ragazzi spesso ci offrono grandi lezioni.

La presenza di una ragazza della squadra femminile a questa iniziativa è un segnale importantissimo. Il pubblico che partecipa alle gare della Lazio Women è in continua crescita e certamente il calcio femminile può portare valori differenti e costruttivi all’universo di questo sport”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza