Connect with us

News

Mandorlini vuole i 3 punti. Sala:”Sarà una finale sia per noi che per loro”

Published

on

VERONA SCONFITTA
“La squadra ha fatto grandi cose, speriamo di continuare a inseguire il nostro sogno facendo una grande gara lunedì. Per noi sono tutte finali, dal match con l’Atalanta. La Lazio sarà una delle ultime tre. Sappiamo che sarà una sfida difficile, ma non sarà semplice nemmeno per loro”. Così affila le armi Andrea Mandorlini, tecnico dell’Hellas Verona, a quattro giorni dalla trasferta romana, un vero e proprio spartiacque: chi dentro e chi fuori dalla corsa all’Europa League. Il club veronese si prepara alla sfida, e come riportato da Gianlucadimarzio.com, i gialloblù hanno disputato oggi un’amichevole contro i dilettanti del San Zaccaria, dopo la quale anche il centrocampista Jacopo Sala ha preso la parola: “Sarà una finale sia per noi che per loro, una partita importante per entrambe. Ci arriviamo con entusiasmo e con la giusta mentalità per conquistare i tre punti. Andiamo a Roma per fare una grande partita e per cercare di portare a casa il massimo dei punti. Spero di scendere in campo lunedì, ma l’importante è che la squadra riesca a fare un grande match. Ballotaggio con Romulo? Ho solo cercato di dare il mio contributo alla squadra, come lo ha fatto lui. Qualunque sia la scelta dell’allenatore va bene, perché il nostro primo interesse è la squadra. Speravo di mettere in difficoltà Mandorlini dimostrando le mie qualità, come tutti”. Gol in amichevole, ma Sala vuole rifare centro: “Speriamo di segnare anche lunedì”.
Lalaziosiamonoi

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza