Connect with us

News

Mancini ai microfoni Rai dopo Polonia-Italia: “Immobile? Belotti era la scelta giusta”

Published

on

dimissioni roberto mancini

L’Italia pareggia in Polonia con un Ciro Immobile inutilizzato ed i tifosi che alzano la polemica del mancato ingresso in campo. Al termine di Poloni-Italia, è intervenuto Roberto Mancini a commentare il match e le scelte tecniche che ha deciso di utilizzare durante i 90 minuti di gioco.

“Abbiamo avute diverse occasioni, sia nel primo che nel secondo tempo. Un po’ ci ha penalizzati il campo, in condizioni pessime. Non è un alibi, in quanlità  qualche errore l’abbiamo fatto. Il risultato non ci premia, ma siamo contenti comunque. La squadra ha giocato molto bene, è stata sempre in attacco. Non abbiamo fatto gol, capita. Il primo tempo dovevamo chiuderlo con uno-due gol di vantaggio. Belotti? Abbiamo pensato fosse la scelta giusta, ha giocato bene. Abbiamo tre attaccanti e tre partite. Pellegrini? Veniva da un’operazione fatta lunedì, non poteva fare di più. Kean è giovane, può migliorare molto, ma hanno giocato tutti bene. Pubblico? Mi ha fatto sicuramente un bel effetto”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.